lunedì 25 novembre 2019

Monday in Beauty: Ahora Luce by BisouBio!


Giorni piovosi, grigi, che fare???
perché non dedicare qualche minuto di relax alla nostra pelle per scoprire prodotti nuovi???
Io l'ho fatto e oggi vi parlo di Ahora, la nuovissima linea di BisouBio!!!

Buongiorno e bentrovati, super pronta ad iniziare una nuova settimana e visto che il tempo non è dei migliori, voglio dedicarmi al mondo Beauty, in compagnia di BisouBio!
Vi avevo già parlato di BisouBio, qualche post fa, con la linea Baby per il mio piccolo Giorgio, se ve lo siete persi, potete trovarlo qui!!!

BisouBio, è un brand di cosmetica artigianale italiana, ecologico, dermo compatibile, che utilizza solo ingredienti biologici e di prima qualità, anche il packaging è riciclabile al 100%, il tutto nel rispetto dell'ambiente in cui viviamo!
Ed eccomi pronta a parlarvi di Ahora Luce, crema viso, una formula decisamente innovativa con attivi marini che dona un effetto schiarente, illuminante, rivitalizzante, anti macchia ed un effetto tensore, percepibile fin dalla prima applicazione! Grazie all'acido mandelico e all'acido glicolico, si ha un leggero effetto esfoliante sugli strati superficiali della nostra pelle, rimuovendo così le cellule morte per far affiorare quelle più giovani, sane e belle!



Un vero e proprio trattamento molto utile nel trattamento dei pori dilatati, leggero a rapido assorbimento, lascia la pelle liscia, vellutata e delicatamente profumata, si applica su viso, collo e décolleté, una vera coccola da concedersi!!!
Un'azione detox, un rinnovamento cellulare, la stimolazione nella produzione di collagene e idratazione cutanea, ecco i benefici dell'utilizzo di questa favolosa crema!!!

E voi, siete curiosi di provare questa crema???? Grazie al Black Friday, dal 28/11 fino al 02/12 se andate sul sito BisouBio, avrete uno sconto del 15% su tutto il catalogo, un buon motivo per provare questa linea semplicemente favolosa!!!

Alla prossima.....
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento