lunedì 27 aprile 2020

My Sweet Chick!



Dolce....infinitamente dolce....
Buongiorno e bentrovati, il tempo corre anzi....vola!!!
Giorgio cresce sempre più, mi sembra ieri quando in realtà sono già passati 6 mesi, ogni giorno è una scoperta, ogni giorno c'è qualcosa di nuovo, in questi giorni inizieremo con la pappa, inizia poco, poco a stare seduto, a tirare qualche urletto, specie quando vuole qualcosa!!!


Oggi voglio palarvi del brand Heckbo, un brand che pensa al mio bimbo...
Heckbo è una giovane azienda a conduzione familiare che pensa al benessere dei nostri bimbi, offrendoci diversi prodotti tutti selezionati e di altissima qualità, cosa possiamo tovare su Heckbo???
Tante cose oltre carine come tendine parasole super colorate, copri cintura di sicurezza, fascia porta bebè, borse Organizer e il bellissimo accappatoio del quale oggi vorrei raccontarvi!!!!

Ed ecco il mio bimbo avvolto nel morbido abbraccio dell'accappatoio con pulcino, in morbida viscosa e bambù, adatto dalla nascita fino a sei anni, bello grande, 90X100, lo avvolge come un caldo abbraccio e lo protegge, il cappuccio con il Pucino è in tessuto doppiato così da ripararlo dall'aria, due bottoni per regolarlo in base alla grandezza, e insieme un piccolo asciugamano 25X25 in coordinato con il pulcino presente sul cappuccio.
La viscosa e il bambù insieme donano quel tocco di morbidezza sulla sua pelle, molto più assorbente e più spesso rispetto ad un normale accappatoio in cotone, si lava tranquillamente in lavatrice a 30° e per non rovinarlo e mantenerlo morbido è bene asciugarlo all'aria aperta.


Perché lo amo???
Perché è dolce, morbido, avvolgente e di alta qualità, e a dire il vedo credo proprio che anche a Giorgio piaccia molto, voi che ne dite???

Alla prossima...
Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento