mercoledì 1 aprile 2020

With You....


Pelle a pelle, io e lui...

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio parlarvi della fascia porta bebè.

Alzi la mano quale mamma non arriva a fine giornata con le braccia stanche, sperando di aver fatto tremila cose in casa ma in realtà non è così perché il nostro bebè, quando non dorme o per addormentarsi, vuole sempre e solo stare in braccio, e noi, siamo stanche, vorremmo un attimo di libertà per respirare e ripartire!!!
Io per prima... quando Giorgio era di pochi giorni, ho iniziato fin da subito a coccolarlo tanto, e tante volte mi è stato detto non tenerlo troppo in braccia se no poi si abitua, ma chissenefrega pensavo tra me e me, lo voglio coccolare quanto voglio!!!! Certo vero, ma le mie braccia, mano a mano che cresce si fanno sentire!!!


 Così ho provato la fascia, ma non tutte le fasce sono uguali e ci sono diversi metodi per indossarla, io utilizzo il metodo classico che è quello che vedete in fotografia, me l'ha insegnato l'ostetrica che mi ha seguito nei quaranta giorni post parto, ed è stata proprio lei a consigliarmi l'uso della fascia, perché, primo potevo muovermi in totale libertà ma con il mio bebè sempre in braccio, poi se dovevo uscire, salire sui mezzi pubblici, lui rimane protetto perché non è esposto come quando è nel passeggino, e per questo devo ringraziarla proprio e poi perché se lui vuole dormire, la fascia è sicuramente un buon metodo anche quando noi siamo sfinite!!!! Perfetta anche questi giorni che siamo in casa!!!

Posso dirvi una cosa???? Appena lo metto in fascia lui si addormenta ed è fantastico!!!

Ma come vi dicevo prima, non tutte le fasce sono uguali, e io ho trovato quella perfetta, firmata Dearbaby!!!

La fascia Dearbaby, è in cotone resistente e traspirante, ipoallergenica, rispetta l'ambiente, ergonomica, unisex, ed è perfetta per i bimbi da 3,5kg a 15kg, i benefici della fascia Dearbaby???

Regola la sua temperatura, rinforza il sistema immunitario, aumenta il legame con la mamma e favorisce il riposo!!!

La fascia Dearbaby è all'interno di una bellissima sacca in cotone come la fascia, comoda per essere portata in borsa o nello zaino, e all'interno potete trovare le istruzione perché ci sono ben 3 metodi per poterla utilizzare, classico come il mio, metodo allattamento da usare nei primissimi mesi e infine a zainetto!!!

Dove acquistare la fascia porta bebè Dearbaby??? Direttamente su @dearbaby.store!!!

Che ne dite, anche voi mamme utilizzate la fascia porta bebè???

Alla prossima....
Baci, Marta!









1 commento: