lunedì 6 aprile 2020

My Milky Collection!


 Prendiamoci cura di noi...
Buongiorno e bentrovati, questi giorni di quarantena, li ricorderemo per molto tempo, sono lunghi, stancanti e infiniti, trascorsi in casa, con i bimbi e tanto tempo per noi, momenti beauty, pilates....passeggiate nel nostro giardino e così passano le giornate!!!

Sicuramente è un periodo per poter sperimentare linee di prodotti nuove come questa di Pixi Beauty, la Hydrating Milky Collection!!!

Ve ne parlo subito....

Sei prodotti per idratare la pelle del nostro viso in modo molto dolce, da usare sia al mattino che alla sera.

Il primo step è Hydrating Milky Makeup Remover, delicato e dolce, rimuove efficacemente ogni make up, anche quello waterproof.
Il secondo step è Hydrating Milky Cleanser, un detergente delicato che idrata e calma la pelle irritata, fantastico sulla pelle secca.
Il terzo step Hydrating Milky Peel, è un leggero peeling per rinnovare ed illuminare la nostra pelle.
Quarto step, Milky Tonic, un tonico che rilassa e dona comfort alla nostra pelle, con te verde, rinfresca e protegge la pelle. Quinto step, Hydrating Milky Serum, un siero altamente idratante con Aloe Vera per rilassare e calmare la pelle, infine, l'ultimo step, Hydrating Milky Lotion, un'esperienza super idratante, un mix unico di burro di karitè, olio di cocco ed estratti di semi di cacao!


La nostra pelle è coccolata, morbida e rinata, un'attenzione in più per la nostra bellezza, una pelle soda, sana e giovane, una nuova beauty routine con la dolcezza del latte, olio di cocco e probiotici che aiutano a mantenere la pelle sana, come sempre Pixi Beauty non sbaglia e anche questa volta è stata una piacevole scoperta!

Grazie Pixi Beauty!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!




1 commento:

  1. Ho la pelle del viso talmente scepolata che mi servirebbero iniezioni di idratazione!
    Luana

    RispondiElimina