mercoledì 15 aprile 2020

Baby's stroller organizer by Momcozy



 Giornate di sole, giornate meravigliose ma rigorosamente #iorestoacasa....

Buongiorno e bentrovati, questa quarantena, mi da l'impressione che non finirà mai o comunque è ancora lunga!!! Mi manca la vita di tutti giorni, la merenda in pasticceria con Sofia e la passeggiata al lago con Giorgio, oppure semplicemente comprare il pane, liberi da mascherine, guanti, disinfettanti e si salvi chi può!!!Ma proprio in questa quarantena, mi rendo conto di essere fortunata, di aprire la porta di casa e avere il lago a pochi passi oppure un grande giardino dove rilassarci e giocare con Giorgio e Sofia!!!



Oggi voglio parlarvi della mia nuovissima Borsa Organizer per passeggino che, nonostante siamo a casa, utilizzo molto!!!
Perché????
Il pomeriggio, visto queste splendide giornate, lo passiamo in giardino e ogni volta entrare in casa per prendere, i fazzoletti...l'acqua...le salviette, è una perdita di tempo, invece con la mia nuova borsa firmata Momcozy è un vero spasso!!!



Piccolo ma molto pratica, dove tutto è a portata di mano, biberon, salviette, giochi, ciuccio....
Due tasche isolate porta bottiglia, bicchiere o biberon, una tasca esterna staccabile con cerniera che funziona da borsello, utile per mettere il telefono o un piccolo portafoglio, così che si può staccare e portare con se, ma non è tutto, la borsa è dotata di una comoda tracolla, così che se lasciamo il passeggino fuori da un locale/negozio, possiamo staccare la borsa e portarla con noi!!!

Il materiale è idrorepellente, forte e resistente, il velcro che la tiene agganciata al manico è molto forte, inoltre si adatta alla maggior parte di marchi di passeggini!!!

Che ne dite, vi piace???? Per me è molto comoda!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento