lunedì 10 agosto 2020

My Sweet Baby



La Natura, accanto alla pelle delicata del mio bimbo...
Buongiorno e bentrovati, anche Agosto è inoltrato ormai e l'estate sembra mi stia sfuggendo di mano, sento il tempo che mi corre via, scappa!!!
Il tempo passato insieme a Giorgio e Sofia è davvero tanto e ne sono davvero tanto contenta, non me l'ero goduta così tanto quando Sofia era piccola, anzi, ora invece mi sembra che sto recuperando.



Le nostre giornate sono fatte di tanti piccoli gesti, di scoperte e di esperienze, ma alla sera prima di
andare a dormire, un bagno tiepido e rilassante è d'obbligo, qualche tempo fa, ho scoperto una linea  per adulti e bimbi davvero molto interessante, dove per prima cosa mi ha catturato il suo profumo, un
profumo che sa  di natura, di piccole cose, di cose vere, oggi vi parlo di Officina dei Saponi, un brand
giovane ma che ha radici antiche!
Officina dei Saponi, nasce in Toscana, Terra che offre materie prime di altissima qualità per creare ingredienti unici, semplici ma molto importanti nel mondo della bellezza, qualche esempio????
L'olio extravergine di oliva, il latte d'Asina, l'olio di girasole, il vino rosso, le erbe officinali e gli olii essenziali, tutti ingredienti che mixati insieme danno vita a saponi biologici 100% naturali, assolutamente vietati i coloranti artificiali, i conservanti e tutto quello che di chimico ci possa essere, ma solo il meglio e solo naturale, proprio come il sapone di un tempo, insieme ai saponi, troviamo una linea completa corpo per noi grandi e una linea dedicata ai più piccoli, che voglio parlarvi subito!!



La linea bimbi è una linea dolce e delicata, con Camilla e calendula, per le proprietà addolcenti lenitive e calmanti, perfetta sulle pelli più delicate
Il Bagnetto corpo e capelli, è creato con materie prime delicate, di alta qualità e di origine vegetali, creato per ridurre al minimo il rischio di allergie, rilassa solo a sentire il suo profumo così dolce e delicato!!!
L'olio da massaggio è ricco di Vitamina E un mix di olii nutrienti rende la mia pelle e quella di Giorgio morbida e elastica una piccola coccola tutta nostra!!!
La Pasta Cambio Pannolino, è fondamentale nel nostro beauty e ad ogni cambio non possiamo più farne a meno, priva di ossido di zinco, può essere usata in qualsiasi caso, con camomilla e calendula creano uno strato barriera per proteggere!!!




Una linea davvero unica che amiamo in tutto, per il suo profumo così delicato per prima cosa, per la sua naturalezza e per essere vicina alla Natura!!!

E voi la conoscete questa linea???
Alla prossima...
Baci, Marta!




1 commento:

  1. He is so cute and looks so nice. This products looks good.
    How is Monday settling in?
    https://www.melodyjacob.com/2020/08/name-change-after-marriage-tradition.html

    RispondiElimina