lunedì 3 agosto 2020

My Summer make up essential



Make up semplice ma d'effetto...il must have per l'estate!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi vi dico che il mio make up per l'estate è fresco e leggero, del resto con caldo e sudore, chi se la sente di truccarsi??? Io per prima no, però a due cose non rinuncio, a un tocco di colore sulle labbra e al mascara, ecco perché oggi vi parlo di due novità firmate Rimmel London!!!

Per le ciglia ho scelto il mascara Scandal Eyes e il Primer Ciglia Ultimate Boost Volume, due prodotti che possono essere usati insieme, per un effetto super wow!!!
Inizio parlandovi del Primer Ciglia Ultimate Boost, prepara le ciglia e aumenta l'effetto del mascara e nello stesso tempo si prende cura delle nostre ciglia lasciandole rinforzate, morbide e lunghe, con olio di jojoba, cocco e argan, è davvero super come base!!!

Il mascara Scandal Eyes, è un prodotto da amare alla prima applicazione, innanzitutto, lo si può applicare più volte al giorno così da aumentarne l'effetto ciglia wow, e poi perché le ciglia rimangono perfettamente separate senza quel anti estetico effetto dei grumi, il suo spazzolino, con forma a clessidra, permette di prendere bene tutte le ciglia già in una sola passata, e il risultato vi assicuro che è davvero favoloso, usati insieme, per me sono il top, per una come me che ha le ciglia corte!!!



il mio secondo must have, è il rossetto liquido Provocalips, per un effetto rimpolpante e dalla tenuta davvero estrema, in soli due mosse avremo labbra davvero al bacio, per prima cosa si passa il colore, poi dopo pochi secondi il gloss, per un effetto vinilico ma allo stesso tempo una bella sensazione di comfort e.....ci scordiamo di ritoccare il rossetto!!!!
Non è fantastico????

E per voi, quali sono i vostri must have nel make up in estate????

Alla prossima....
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento