lunedì 31 agosto 2020

Respire: Make your body a priority!


Mare, sole, estate....
Buongiorno e bentrovati, scusate ma mi sono presa una pausa, del resto da 6 anni a questa parte, da quando ho aperto il blog, ogni volta che vado in vacanza, stacco da tutto, blog compreso, ho bisogno di staccare e di godermi la mia famiglia!!!
Le vacanze però sono anche un buon motivo per provare prodotti nuovi, da testare e poi da raccontarvi, proprio come ho fatto anche questa volta, portando con me la linea Respire!!!


La linea Respire è una linea davvero fantastica, perché  rispetta noi e rispetta il nostro pianeta, utilizzando solo ingredienti di altissima  qualità, sani, naturali, vegani e al tempo stesso efficaci, promuovendo così una bellezza unica e naturale!!!

Della linea Respire ho avuto il piacere di provare la linea solare, con lo Spray solare SPF 30, il Dopo sole e lo Shampoo solido!!!

Iniziamo dallo Spray solare con protezione 30, che è composto con ben il 98% di ingredienti di origine naturale, ha un filtro minerale che ci protegge dai raggi UVA e UVB, si assorbe rapidamente sulla nostra pelle ed è resistente all'acqua, il suo profumo è unico.....profuma di vacanze!!!
Il suo contenitore è riciclabile ed creato con materiale riciclato, inoltre è amico degli oceani!!!

Il Dopo sole, è in formato crema/gel, anche lui è composto dal 98% di ingredienti di origine naturale e vegano, una texture fresca e leggera al tempo stesso, il suo profumo così delicato ai fiori bianchi è davvero favoloso, inoltre prolunga la nostra abbronzatura!!!

Infine lo Shampoo solido, che è stata una gran bella novità per me, profumato al latte di mandorla con il 98% di ingredienti naturali, nutre e protegge tutti i tipi di capelli, arricchito con tre olii è uno shampoo bio, lo trovo davvero un'idea geniale, in particolare in viaggio!!!!

Respire ci ricorda che il nostro corpo è magico e per tale dobbiamo trattario con tanto amore e rispetto...e farne una priorità!!!

Per me è stata una scoperta più che piacevole!!!
Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento