venerdì 7 agosto 2020

Summer Style by Stiledivita!


Estate: abiti leggeri, freschi e sandali!!!

Buongiorno e bentrovati, l'estate è fatta di capi leggeri, comodi e easy e anche per quanto riguarda le scarpe, diventano più leggere, comode e finalmente possiamo far respirare i nostri piedi, magari con un bel paio di sandali, proprio come quelli che indosso io!!!

Ecco che voglio parlarvi di Stiledivita calzature, una vera passione per le calzature, quelle comode, quelle che ci fanno camminare bene, quelle che ci accompagnano durante la giornata, create solo con i migliori pellami, seguendo standard qualitativi molto elevati, Stiledivita calzature crea le sue calzature ricercando per prima cosa il comfort ai nostri piedi!!!

Solo le migliori tecniche vengono messe in atto durante la lavorazione di una calzatura, dal materiale, alle varie finiture, ricordando che ogni calzatura è dotata di sottopiede o suola anatomica per assecondare la naturale forma del piede, mantenendo così un comfort davvero unico!!!



Il modello che ho scelto io è molto semplice ma di una comodità davvero unica, mi credete se vi dico che mi sembra di camminare su una nuvola???
E' in pelle con un piccolo elastico che agevola la calzata, il sottopiede è anatomico, anch'esso in vera pelle e la suola è leggerissima!!!
Comodi??? Di più!!!

Le calzature Stiledivita, se siete in zona di Varese, le potete trovare qui e potete dare un'occhiata anche ai profili social, così potete scoprire i vari modelli!!!

Che ne dite, vi piace il modello che ho scelto????
Alla prossima....
Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento