lunedì 11 gennaio 2021

A new Beauty by Freshly Cosmetics!


Una nuova bellezza, una pelle nuova.... Azelaic Radiance Face Treatment!!!Buongiorno e bentrovati qui sul mio blog, oggi dal mondo Beauty, voglio parlarvi di una novità dal mondo Freshly Cosmetics, ma prima di tutto, devo farvi una premessa!!!

Questo nuovo prodotto di Freshly Cosmetics, Azelaic Radiance Face Treatment, non è adatto in gravidanza e, essendo all'ottavo mese, ahimè, non ho potuto provarlo di persona ma ho scelto la mia migliore amica per testarlo per me e potervene parlare!!!

Un prodotto che possiamo definire pura innovazione, una formula 100% naturale e Oil free, tratta efficacemente tutte le imperfezioni della nostra pelle del viso come, punti neri, brufoli, rossori, infiammazioni, prurito e bruciori. La sua consistenza è in gel, leggera, morbida e ad assorbimento rapido, la sua formula, contiene potenti attivi naturali come l'acido azelaico, e un concentrato di probiotici, adatto a tutte le pelli anche le più sensibili e non lascia la pelle unta o grassa, insomma una vera rivoluzione per la nostra pelle!!!


L'acido Azelaico è un ingrediente davvero molto importante perché, elimina i batteri che causano acne e rosacea, la pelle si rinnova molto più rapidamente e aiuta l'eliminazione di punti neri, brufoli, riducendo i pori dilatati, inoltre riduce la produzione di sebo, insomma un ingrediente fondamentale, per una pelle sana e bella, quando utilizzarlo???

Mattina e sera dopo una perfetta detersione, 1/2 pump e lo si massaggia in modo molto delicato sulla pelle del nostro viso, i risultati??? Visibili già dopo 14 giorni dal suo utilizzo, ma questo non mi stupisce perché Freshly Cosmetics è pura garanzia !!!

E voi, lo avete già provato???

Alla prossima...

Baci Marta!






 

Nessun commento:

Posta un commento