venerdì 22 gennaio 2021

Occhiali da sole: Mai senza!




 Se c'è un accessorio al quale non rinuncio mai sono proprio gli occhiali da sole!

Buongiorno e bentrovati, come vi dicevo sopra qui, se c'è un accessorio al quale non rinuncio mai, sono proprio gli occhiali da sole, e non importa in he stagione siamo, se c'è il sole o meno, per me sono fondamentali, tanto è vero che ne possiedo una quantità enorme, di ogni forma, colore e dimensione, il mio motto è Mai Senza!!!



Oggi vi propongo il mio ultimo arrivato, questi occhiali da sole firmati Sungait, la scelta è davvero ampia, classici, alla moda, sportivi e per bambini, solo per queste caratteristiche, sono certa che ognuno troverebbe il paio perfetto, la soddisfazione di noi clienti alla base del brand, per un rapporto qualità prezzo davvero unico nel suo genere, insomma un'esperienza visiva davvero di alto livello.

Gli occhiali da sole sono in vendita su Amazon e su Ebay, una scelta questa davvero importante che fa si che riceviamo i nostri occhiali in tempi veramente brevi, così che possiamo indossarli subito senza perdere tempo.



Il modello che ho scelto io fa parte della collezione Highstreet,  con ostina dorata, lente marrone e montatura tartaruga, io la adoro e fa parte della collezione Autunno Inverno, ma credo sia un occhiale che si possa indossare sempre!!!

Che ne pensate, vi piace il modello che ho scelto???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento