venerdì 8 gennaio 2021

My Trend: The Backpack!

Praticità e tendenza.....lo zaino!

Buongiorno e bentrovati e...........buon inizio settimana, iniziamo così a parlare di moda e tendenza, in particolare, di una tendenza: lo zaino!

Casual, chic e pratico, ormai tutti i brand, anche i più famosi ne hanno almeno uno per ogni collezione, da Gucci a Chanel, Da Louis Vuitton a Prada, impossibile quindi non averne almeno uno nel proprio armadio!!!

Io ammetto che lo trovo molto, molto comodo, ed ecco il mio modello, ve lo presento subito!!!



Modoker, è il brand del mio zaino, nasce nel 1993 combinando praticità e stile al tempo stesso, prodotti unici ma veramente di gran stile.

I loro prodotti sono unici e alla moda, utilizzando solo materiali di prima qualità, al primo posto solo i clienti e la nostra soddisfazione, il mio zaino per esempio è in Vera Pelle morbidissima, elegante e ben fatto...la sua dimensione mi permette di portare tutto il mio necessario e oltre, diverse tasche, e lo si può portare sia a spalla come zaino che come borsa!!!

Alternativo alla classica shopping bag ma molto Glam, inoltre essendo molto curato nei dettagli, sa essere anche molto elegante, io lo adoro e lo trovo davvero molto comodo!!! Sul sito potete trovare tantissima scelta, dagli zaini porta computer ai borsoni per weekend a tanto altro, date un'occhiata!!

E ora ditemi, vi piace la mia scelta???

Alla prossima...

Baci, Marta!








 

Nessun commento:

Posta un commento