lunedì 18 gennaio 2021

Per la famiglia... Ialuset Crema Corpo!

 


Un prodotto unico, per tutta la famiglia, sarebbe bello, vero???Buongiorno e bentrovati, iniziamo la settimana con un nuovo articolo qui sul blog, oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero unico, un prodotto adatto a tutta la famiglia, si, avete letto bene, un unico prodotto per tutta la famiglia, non è fantastico??? Io dico di si, finalmente un trattamento universale corpo per tutta la famiglia: Ialuset Family!

Grazie all'Acido Ialuronico Biofermentativo, un complesso di acidi ialuronici che idratano, proteggono e riparano, due pesi, Acido Ialuronico ad alto peso e Acido Ialuronico a basso peso, insieme danno vita ad un prodotto ideale per tutta la famiglia.

Questa crema è fantastica proprio per le sue tre caratteristiche, idrata, dopo che la nostra pelle è stata esposta ad agenti atmosferici come  vento, sole e freddo, protegge dagli agenti chimici come sapone e detergenti chimici, e infine ripara dalle screpolature e dagli arrossamenti.

Il flacone è comodissimo, zero sprechi, erogazione a 360° e niente gas, non ci sono componenti di origine animale ed è dermatologicamente testato, noi lo adoriamo!!!

E voi lo conoscete??? Siete curiosi di provarlo???

Alla prossima...

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento