mercoledì 27 gennaio 2021

Pixi Beauty: The Perfect gift Set!

 



Il mio beauty???

Sempre a portata di mano!!!

Buongiorno e bentrovati, oggi dal mondo Beauty, voglio parlarvi dei formati da viaggio firmati Pixi Beauty!!!

Come già sapete io adoro i prodotti Pixi Beauty e poterli avere sempre con me, mi rende ancora più felice e tranquilla!!

Ma non posso solo chiamarli set da viaggio, perché in realtà loro escono come veri e propri Gift Set, un'idea davvero brillante, per far conoscere il brand anche alle nostre amiche, in particolare, oggi vi presento: Let's Glow Gift Set e Mukti Toning Gift Set.



Let's Glow Gift Set, formato da quattro pezzi essenziali per splendere, ovvero i quattro pezzi must have per una pelle sana e radiosa, come vi dicevo oltre ad essere un fantastico set regalo, è super comodo da avere sempre con se, così non ci sono scuse per non brillare!!!! Vi ricordo che non contengono Parabeni, non sono testati sugli animali e sono perfetti su tutti i tipi di pelle.

Poi c'è il Multi Toning Gift Set, tre tonici, in assoluto i più famosi, i più efficaci, per esfoliare, levigare e lenire, da usare combini insieme o singolarmente, sicuramente, con loro si vedranno i risultati sulla nostra pelle!!! Ah non dimenticate che sono privi di Alcool!




Che ne dite, non sono fantastici questi set???

Come sempre Pixi Beauty riesce a stupirmi con e sue linee!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!






1 commento: