venerdì 15 gennaio 2021

Pregnancy & Glitter: My Style!

 


Un luogo...tanti ricordi...Buongiorno e bentrovati, quando decido, come per questo look di andare a scattare al lago, ovvero fuori dalla porta di casa, mi tornano in mente tantissimi ricordi, il primo tra tutti, il primo outfit che ho scattato per il blog, eccolo qui!




Sono passati sei anni e mi sembra ieri, venire qui a scattare è un pò come tornare alle origini, certo che tra gravidanza, Giorgio e Sofia, che seppur grande ha bisogno delle mie attenzioni, a volte scattare qualche outfit sembra quasi impossibile!! Ma questa volta ho voluto farlo perché ci tenevo a farvi vedere nuovamente i miei stivaletti super Glam firmati Pisamonas!!!

Se non vi ricordate, ve li ho mostratiuui, un'accoppiata con gli stivaletti di Giorgio, sono decisamente molto comodi, leggeri e.......super luccicanti, insomma danno quel tocco in più ad un look molto easy, anche in gravidanza, non rinuncio ai jeans e a qualche capo un pò più ricercato come questa felpa corta con abbinata una maxi camicia, anche perché ormai la mia pancia è esplosa ed è impossibile nasconderla!!!



Un cappottino blu per non essere sempre in nero e il gioco è fatto, io sono pronta per una bella passeggiata nella natura!!!

Non dimenticate che sul sito Pisamonas ci sono i saldi, da approfittare subito!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento