lunedì 1 febbraio 2021

My Relax....My Energy: Omnia Botanica!

 

Un pò di relax...ne ho bisogno!!!

Buongiorno e bentrovati, una nuova settimana ha inizio, il tempo stringe ed è giusto prendermi ancora un pò di spazio prima che sia troppo tardi!!! Ah ah ah a volte mi soffermo e mi chiedo, avrò ancora un briciolo di tempo dopo l'arrivo di Baby C????
Lo spero davvero tanto perché per me è davvero importante!!!
Intanto oggi l'ho fatto e l'ho fatto con una nuovissima linea che ho il piacere di presentarvi: Omnia Botanica.


Omnia Botanica è una linea che si rinnova e diventa Eco Friendly, il suo packaging è Eco-Friendly, creato con risorse rinnovabili e 100% riciclabili, le sue formule sono con ingredienti naturali, certificati e Made in Italy, una nuova gamma, una bellezza tutta naturale, una vera coccola per la nostra pelle in tutta sicurezza!
Tre linee: 
Aloe Vera & Rosa
Olio di Oliva & Gelsomino
Mandorle & Fiori d'Arancio

Io voglio parlarvi della linea Mandorle & Fiori d'Arancio, davvero pazzesca....


Doccia scrub vellutante, uno scrub dalle note agrumate, lascia una pelle vellutata e piacevolmente profumata, e grazie ai fiori d'arancio dona una piacevole sensazione anti stress, l'effetto sulla pelle è davvero unico, elimina le cellule morte, stimola la microcircolazione per un effetto davvero wow!!!!

Crema corpo vellutante, soffice e super idratante, grazie all'olio di mandorle ammorbidisce e riequilibra la nostra pelle, si assorbe in un attimo e lascia una pelle davvero super, e vi assicuro che sula mia pelle secca è davvero ottima.

Scrub solido vellutante, un sapone scrub che esfolia e lava allo stesso tempo, lascia la pelle rinnovata, morbida e rinata, insomma una pelle tutta nuova.

Questa linea è semplicemente meravigliosa, rilassante e allo stesso tempo energizzante, l'ho adorata fin da subito, è davvero unica!!!
E voi, la conoscete???

Alla prossima...
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento