venerdì 26 febbraio 2021

Focus On: Demak'Up Expert!

 






A tutta bellezza con un alleato molto importante....Demak'Up!Buongiorno e bentrovati, anche questa settimana volge al termine, è una mia impressione o i giorni volano? Saranno le belle giornate, ma io inizio a sentire il profumo della primavera, la voglia di novità, di cambiamento, iniziamo prendendoci cura della nostra pelle, con un gesto fondamentale nella nostra beauty routine: struccarsi!

Se truccarsi ci fa sentire bene, struccarsi, ci fa bene, o meglio, fa bene alla nostra pelle,  è vero, molte volte siamo stanche e sarebbe molto più comodo rimandare tutto al mattino dopo, ma no, fermiamoci e perdiamo due minuti per struccarci, chi ne gioverà sarà sicuramente la nostra pelle, si perché non struccarsi comporta delle problematiche, come la formazione di brufoli e punti neri, la formazione di rughe e da non sottovalutare una possibile irritazione agli occhi!!!
Ecco che qui entra in gioco il mio alleato n°1 il dischetto Demak'Up Expert, il migliore!!!

Più e più volte vi ho detto che sono migliori, perché??? Perché sono in 100% cotone naturale, biodegradabile e non lascia pelucchi!!! Due lati, uno liscio e uno a nido d'ape, il dischetto Demak'Up rimane perfetto anche quando bagnato, inoltre è fantastico anche per la rimozione dello smalto!!! Che dire???? Per me sempre il migliore!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento