venerdì 5 febbraio 2021

Moda & Tendenza, una passione!

 



Ogni stagione una tendenza almeno è li pronta ad aspettarci dietro l'angolo....

Buongiorno e bentrovati, per me la moda è qualcosa che amo  fin da bambina, un mondo che mi ha sempre attratto e che probabilmente ho trasmesso anche a Sofia.

Ogni stagione nasce un trendy che è impossibile non seguire, quello di quest'anno???

Sicuramente i crop top, anche se il tempo non è certo dei migliori, le temperature non sono certo quelle estive, impossibile non indossare un maglione, una tee o una felpa con questa caratteristica, io personalmente passo la palla a Sofia!!! Infatti lei non è proprio riuscita a resistere e tutto quello che è Crop, è nel suo armadio, proprio come questo ultimo arrivato, questo maglione morbidissimo in versione crop. 




Il maglione Crop è l'esatto opposto di quello oversize e anche qui, posso solo dire che o si ama o si odia, come portarlo??? Con una gonna stretta o con un jeans/pantalone a vita alta, perché crea un bellissimo gioco di altezze e slancia, quindi assolutamente no alla vita bassa, proprio come lo indossa Sofia, credo che l'abbinamento con un paio di jeans a vita alta e sneakers, è sempre perfetto e non si sbaglia mai, noi abbiamo scelto questo modello Fluffy, nero e molto morbido di Shein, avete mai dato un'occhiato allo shop on line???

Ci sono tantissimi capi a prezzi davvero piccoli, inoltre con l'acquisto di almeno 39€ con il codice 15MARTA, avrete un extra sconto del 15% sul vostro shopping, peccato non approfittarne!!!

Che ne dite, vi piace la nostra scelta??? Ma non è tutto, prossimamente vedrete gli altri capi che abbiamo scelto!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!

#shein #sheingals




Nessun commento:

Posta un commento