lunedì 14 marzo 2022

Denim: Mood On

 



La primavera è ormai alle porta e la voglia di colori pastello, sale!!!

Buongiorno e bentrovati sul mio blog ma, soprattutto buon inizio settimana!!!

non so voi, ma io sento la primavera nell'aria, anche se le giornate sono ancora freschine, quando esce il sole, c'è proprio voglia di primavera!!!

E la primavera, porta con se anche il cambiamento nei nostri armadi, un pò di colore, abiti più leggeri insomma, qualcosa di nuovo e colorato. A far capolino nel mio armadi, insieme ai colori pastello, sicuramente c'è il denim, con i suoi infiniti capi, dalla giacca alle gonne, ai pantaloni, abiti e camicie e vi prometto che sono pronta a mostrarvi i miei novi arrivi, tutti rigorosamente firmati Shein!!



Inizio oggi con un capo per eccellenza nel guardaroba primaverile, ovvero la giacca di jeans!

Ma quanti modelli esistono??? Io dico tanti e ogni anno, anzi ogni stagione, la possiamo considerare un vero capo must have ma anche ever Green, un capo di tendenza, ma allo stesso tempo classico. Dagli anni '80 e '90, ormai è di gran uso in tutte le stagioni, cambiano i modelli, i dettagli, ma la giacca in denim ha sempre il suo fascino.

Io l'ho scelta in versione cropped, con maniche a sbuffo e spacchetto sui polsini, un modello molto carino, versatile, da portare sia con un abito come ho fatto io o con un pantalone, un giacchino che ho amato da subito, vi piace???

Lo potete trovare su Shein e con il codice Denim309, avrete uno sconto del 15% su qualsiasi acquisto!!!

Ci vediamo presto con nuovi look!

Alla prossima...

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento