lunedì 28 marzo 2022

My body...a new skin


 

Iniziamo a scoprirci...è tempo di pensare a nostro corpo!

Buongiorno e bentrovati, inauguro questa settimana di bel tempo parlandovi dal mondo beauty di coccole per il nostro corpo e in particolare di remise en forme.

E' importante prendersi cura ogni giorno dell'anno del proprio corpo, perché solo così vedremmo i risultati migliori, mangiando sano e facendo movimento, ma non solo, oggi vi do un motivo in più per iniziare a prendersi cura del proprio corpo, vedendo anche i risultati.

Il mio Beauty alleato si chiama My Coach di Elancyl, un trattamento anti cellulite, con una formula naturale al 89%, ha un azione drenante e un effetto brucia grassi grazie proprio ai suoi attivi naturali che vanno ad attivare gli adipociti, un gel crema che va ad ottimizzare tutti nostri sforzi per migliorare la nostra silhouette, rassodando e tonificando la nostra pelle, a rapido assorbimento, non unge e non lascia tracce sui nostri capi. 



Basta applicarlo una volta al giorno sui punti critici e massaggiarlo per almeno un minuto e...il gioco è fatto. Io ho scelto il cofanetto con all'interno una mini size di gel esfoliante e un elastico, così rimodello, levigo la mia pelle e faccio anche qualche esercizio con l'elastico, non male vero???

E voi, avete già iniziato a pensare al vostro corpo???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento