sabato 26 marzo 2022

My Dear Denim...

 



Denim...ed è subito amore!

Buongiorno e bentrovati, concludo questa settimana parlandovi di moda e torno sull'argomento Denim, perché se ve lo siete scordati, su Shein, c'è la settimana del denim e utilizzando il codice Denim309 avrete uno sconto del 15% su qualsiasi importo!!!

Ecco allora che vi mostro un altro acquisto che ho fatto, signori e signore, l'abito di jeans!!!

Alzi la mano chi non ne ha almeno uno nel proprio armadio!! e se non l'avete, vi consiglio di rimediare perché per questa Primavera/Estate sarà un vero trend!



Va beh, io che amo il denim non potevo certo farmelo scappare, lungo o corto per me è un must have, per la primavera a anche per l'estate!!! Questo modello a camicia, è modo e perfetto per diverse occasioni perché lo possiamo indossare con diversi tipi di calzature che ne risaltano le sue diverse sfaccettature. Io oggi ho scelto di indossarlo con un paio di biker, per dagli quello stile più street e sicuramente meno bon ton, ma se indossato con un bel paio di tacchi ha il suo perché. Amo quando i capi sono versatili, perché mi permettono di farli in diverse occasioni e ogni volta renderli unici con dei dettagli particolari, oggi io, l'ho indossato i modo classico, ma possiamo sostituire la sua cintura in jeans con una più particolare e rendere così il nostro abito più ricercato!!

Che ne dite, vi piace il look che ho scelto di indossare oggi???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento