giovedì 17 marzo 2022

White top: My Style




 Un top bianco e un paio di jeans, cosa chiedere di più???

Buongiorno e bentrovati qui sul mio blog, nei giorni scorsi ho iniziato a dare un'occhiata ai miei cassetti per quanto riguarda i capi primaverili/estivi e nel frattempo ho iniziato a fare un pò di decluttering, sapete, spesso penso che vorrei avere molte meno cose, capi di quelli che ho per sfruttarli al meglio, invece poi non riesco a resistere e mi trovo spesso con cassetti straboccanti e con capi che nemmeno ricordo di avere e allora è normale che io faccia un pò di decluttering altrimenti fra poco esco io di casa!!!



In tutto ciò, ho notato che per la primavera/estate la mia scelta per i capi di sopra, ricade praticamente sempre sul bianco, dalle camicie ai top, ecco, lo ammetto che mi piace moltissimo, mi da un senso di fresco, elegante e ordinato!

Non a caso, nell'ultimo ordine che ho fatto on line su Shein, ho trovato questo top, blusa, camicia, chiamatela come volete, bianca, con maniche decisamente vistose e un bel fiocco, ormai, lo sanno tutti se non sono particolari con fiocchi o volant, non sono mie!!!

Questa blusa non potevo certo farmela mancare, così elegante, con una spalla scesa, le maniche così particolari, l'ho vista subito su un denim ma anche su un pantalone più elegante, Skinny o a a palazzo, che ne dite come idea??? Io l'ho abbinata ad un jeans perché per me è il capo must have, quel capo che indosso più di tutti nel mio quotidiano e con una blusa così elegante anche il jeans cambia mood, bianca, elegante quasi sofisticata, questa blusa m ha rapito il cuore, capita anche a voi con un capo di abbigliamento in particolare??? 



Come vi dicevo, questa blusa, la potete trovare su Shein e con il codice Denim309, avrete uno sconto del 15% su qualsiasi importo, io intanto vi aspetto al prossimo look!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!


SKU: swtop07191107220




Nessun commento:

Posta un commento