lunedì 21 marzo 2022

Denim, my passion!

 


Sono sempre i dettagli a fare la differenza, cosa ne pensate???Buongiorno, bentrovati e buon inizio settimana, inauguro questa settimana con un outfit e vi parlo di dettagli, quanto contano per voi???

Per me tantissimo, posso dirvi che sono quelli che mi fanno amare un capo, un accessorio, un paio di scarpe e così via....ormai, se è u pò che mi seguite, sapete che se parliamo di fiocchi, volant e tutto ciò che gli va dietro, io lo amo, ecco perché in fondo, i dettagli sono questi, insomma, non mi piace il capo troppo semplice!!!

Ed ecco che fa capolino nel mio armadio questa camicia in denim, altra mia grande passione, ricca di dettagli, dalle maniche al collo e proprio il colletto sarà il protagonista di un trend tutto nuovo per questa primavera, ampio, a punta o arrotondato, ricco, volant, pizzo o sangallo, sicuramente non passa inosservato insomma, un dettaglio d'altri tempi ma di grande tendenza oggi!

Come abbinarla

Ci sono svariati capi, io ho scelto un pantalone modello chino a righine rosa, insieme il mix è perfetto, ma questa camicia è bellissima anche con un look total denim, a voi la scelta!!

Dove l'ho presa Su Shein, se date un'occhiata potete trovare una grande selezione di capi alla moda, ad un prezzo davvero ottimo, inoltre se utilizzate il codice Denim309, avrete uno sconto del 15% su qualsiasi importo, una bella opportunità!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!

SKU: sf2109239567229309







Nessun commento:

Posta un commento