venerdì 25 marzo 2022

My Love for Denim




Il mio debole: il denim!Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di moda e in particolare di un capo che credo occupi l'80% del mio armadio: il denim! 

Quanti ne ho??? Tanti, ma davvero tanti, di diverse forme, colori e modelli, per me rimane quel capo pass partout che va bene praticamente in ogni occasione, perché in fondo basta saperlo abbinare con i capi giusti, può essere sportivo ma anche elegante, siete d'accordo con me???




Sicuramente il denim ripide è uno dei miei preferiti, insieme al modello skinny, skinny e ripide, l'accoppiata vincente!!! Ormai sapete che il denim ha origini molto lontane ma è sempre un capo di grande attualità e ogni stilista ne ha almeno uno nelle proprie collezioni, anno dopo anno, non subisce la moda ma anzi, la fa. Ultimamente infatti, lo troviamo sempre più spesso anche in versione accessorio e come resistere??? Io non ci riesco.

Oggi vi propongo un modello per me super usato, skinny, alla caviglia e strappato, cosa voglio di più??? Sicuramente il mio preferito e l'ho abbinato ad una blusa morbida, rosa, con scarpe dal tocco rosa, insomma, questo look è sicuramente uno dei miei preferiti perché mi sento realmente me stessa!

Vi piace??? 
L'ho preso su Shein e vi ricordo che utilizzando il codice Denim309 avrete il 15% di sconto su qualsiasi importo, vi assicuro che ci sono svariati modelli, io li vorrei tutti!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento