mercoledì 30 marzo 2022

Una skincare innovativa: Cobea

 



Quando da un co-progetto, nasce una skincare unica: Cobea!


Buongiorno e bentrovati, ammetto che non vedevo l'ora di parlarvi di questo brand, Cobea,  davvero unico nel suo genere, direttamente co-progettato dalle clienti con la community di ProfumeriaWeb, che voglio definire, innovativa!

Finalmente una linea creata per la nostra pelle completamente rivoluzionata grazie alla partecipazione del cliente, studiata fin dall'inizio con lui, seguendo le proprie esigenze, le proprie aspettative, che grazie a ProfumeriaWeb, l'Ecommerce del beauty numero uno in Italia, è stata possibile realizzare, proprio perché ProfumeriaWeb nasce con l'intento di ascoltare il proprio cliente, e questo credo sia un vero punto di forza.

A tutti gli effetti, Cobea è il primo brand co-progettato insieme ai clienti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, completa, efficace, piacevole e nichel tested, senza parabeni e senza ingredienti di origine animale ma con soli ingredienti di altissima qualità, ecco perché Cobea è il secondo Beauty Brand più venduto su ProfumeriaWeb!!!


Ma ora vi mostro i due prodotti che ho provato....

Cobea Ultra Hydrasoft 24H e Cobea Purifying Scrub.




Ultra Hydrasoft 24H, una crema che apporta alla mia pelle tanta idratazione con un tocco leggero e delicato, con una sensazione di comfort davvero unica e immediata, tutto questo è possibile grazie alla selezione di ingrediente di alta qualità come l'olio di jojoba, l'acido ialuronico e l'estratto di Aloe, e grazie al Beta lucano ha un effetto di protezione dalle aggressioni esterne. Mi piace perché ha una texture leggera, fresca e lascia la mia pelle idratata, compatta e non unta. 



Cobea Purifying Scrub, uno scrub purificante, sebo equilibrante che deterge in profondità, il tutto in modo molto delicato, lascia la nostra pelle libera da imperfezioni e il risultato è una pelle più liscia e luminosa. 

Dopo averli provati, posso dirvi che co-progettare questa linea è davvero un passo avanti nel mondo Beauty, finalmente una linea studiata nei minimi dettagli per noi, leggera ma efficace, delicata al tempo stesso, ecco.....io la amo!!!

E voi, conoscete questa linea???

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento