mercoledì 5 ottobre 2022

Bianco: un top da avere


E poi ci sono quei capi che ti prendono, ceto non saranno capi da tutti i giorni, ma almeno uno nel nostro armadio, ci vuole!
Buongiorno e bentrovati, non vedevo l'ora di proporvi questo top he ho preso su Shein!
Ormai saprete le mai passione per i volant, fiocchi e tutto quello che ne concerne, ecco come potevo allora non cadere in questo top??? Praticamente impossibile, anche perché un'altra delle mie passioni è senza dubbio il mono spalla soprattutto in estate e questo con una manica lunga mi ha letteralmente rapita, mi capi vero???

Questo top è in cotone bianco a costine con il dettaglio del volant sempre in cotone tessuto camicia, così da risultare bello voluminoso, l'ho trovato da subito molto versatile, lo possiamo abbinare ad un pantalone nero elegante, skinny o palazzo oppure ad un jeans, io personalmente eviterei le gonne visto che rende già abbastanza scoperta la parte superiore, cosa ne pensate? Semplice ma per niente banale, il monospalla che sia per un abito o per un top ha quel non so che di ricercato ed elegante!

Non dimenticatevi che su Shein trovate tantissime proposte di gran tendenza e utilizzando il codice FW702 avrete un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo!

Vi piace il mio top?

Io come sempre vi aspetto su Instagram....Alla prossima
Baci, Marta!

SKU TOP: SF2206029996966539





 

Nessun commento:

Posta un commento