lunedì 17 ottobre 2022

Cobea Silky Skin Serum!

 

Rigenerante e idratante, il mio nuovo serie con due proprietà!

Buongiorno e bentrovati, voglio inaugurare la settimana parlandovi di una fantastica novità per la pelle del nostro viso, grazie a Cobea e al suo siero Silky Skin Serum!
Un siero davvero unico perché lascia la nostra pelle liscia come la seta, rigenerandola e idratandola grazie all'acido ialuronico, da subito la nostra pelle appare luminosa, liscia e idratata e gli effetti sono visibili dopo solo una settimana. 

Un vero mix di acidi della frutta bio che creano gli stessi effetti dell'acido glicemico con il plus che sono acidi naturali e non fanno male alla nostra pelle! Ma quale da quale frutta vengono colti questi acidi, la domanda Vine spontanea, ed ecco a voi la risposta: Dalle mele del Trentino, dalle bucce dell'Uva dell'Emilia e dai limono di Sicilia, vi ho stupito vero???

Per me è una vera e proprio rivoluzione di benessere sulla mia pelle, molto ben tollerati dalla nostra pelle, sicuramente questi acidi agiscono in modo più lento rispetto a quelli chimici ma hanno un effetto molto più duraturo e non fanno male e per la prima volta la combo acidi della frutta e acido ialuronico, vengono utilizzati insieme!


Il risultato è davvero straordinario, agisce in modo molto dolce, rinnovando la nostra pelle in modo graduale senza aggredirla! Un siero studiato per le pelle impure, mista e spenta, adatta a pelli giovani ma anche quelle più mature, così delicato da innamorarsi al primo utilizzo. Quando utilizzarlo? La sera dopo una corretta detersione, insistendo su mento fronte e lati del naso. Vi ricordo che la linea Cobea Skincare la potete trovare in esclusiva su ProfumeriaWeb!

Curiosi di provarlo???

Io l'ho adorato da subito!

Alla prossima...

Baci,Marta!



Nessun commento:

Posta un commento