venerdì 7 ottobre 2022

La mia nuova skincare formato solido!

 



Cambio stagione, nuova skincare!

Buongiorno e bentrovati, concludo questa settimana in bellezza dicendovi che con il cambio stagione, è importante cambiare anche la nostra skincare, si perché anche la pelle così come i capelli risente del cambio stagione. Ma per prima cosa, visto che le vacanze non sono poi così lontane, è importante detergere e purificare la pelle, proprio per permettere alle cellule di rinnovarsi, come??? Oggi voglio proporvi due nuovi prodotti che sto provando e che sono, per me, davvero molto buoni!



Vediamoli insieme....

Detergente Viso Solido, Scrub Viso Solido e Dischetti Struccanti in fibra di Cotone, il tutto firmato Omnia Botanica. 

Scegliere di utilizzare detergenti solidi, è sicuramente un trend del momento ma nello stesso tempo è una scelta davvero molto importante in particolare modo per il nostro pianeta e per il nostro benessere, detergono in modo delicato purificando la pelle e grazie alla tecnica di lavorazione permette di impiegare pochi ingredienti e di sfruttare al massimo i benefici di essi, senza seccare la nostra pelle e poi, cosa molto importante ci permette di eliminare la plastica!

Il Detergente Viso Solido con Aloe e Cetriolo, è creato con il 98% di ingredienti naturali, con una formula Vegana, rinfresca, lenisce e purifica, il suo profumo è delicato e la sua schiuma così morbida ci fa innamorare al primo istante!


Scrub Viso Solido con Ginseng e Nocciola, è super delicato sulla nostra pelle ma decisamente efficace permettendo così di eliminare tutte le impirità della pelle del nostro viso a fine giornata, tonifica, rivitalizza e lascia la nostra pelle liscia e luminosa, da avere assolutamente! 

Infine, per essere Eco a tutti gli effetti, non possiamo non utilizzare i Dischetti in Fibra di Cotone Riutilizzabili, pratici, efficaci, eco-friendly già nel packaging, sono naturali al 100%, permettono di pulire la nostra pelle i profondità senza lasciare tracce. Li possiamo lavare tranquillamente in lavatrice. Per me super promossi, comodi e innovativi!



Ammetto che mi piace l'idea di una bellezza più consapevole e più Green ecco perché perché ogni volta Omnia Botanica riesce a stupirmi!

E voi, avete ceduto al fascino dei detergenti in formato solido???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento