lunedì 4 marzo 2019

My perfect lingerie....



Buongiorno e buon lunedì, pronti per una nuova settimana all'insegna del bel tempo????
Io siiiiiiii!!!
Quando parliamo di outfit, non ci soffermiamo quasi mai a parlare di quello che sta sotto al nostro look ma che in realtà ha un ruolo davvero molto importante, la lingerie!!!

Scegliere una lingerie che ci faccia stare bene, che non ci costringa, non è certo cosa facile, avete mai dato un'occhiata a UK Lingerie??? E' un sito Inglese davvero molto fornito per lingerie, abbigliamento da notte e intimo sportivo!!

Io ho scelto un completo di Charnos, blu arricchito con  dettagli in pizzo bianco, semplice come design ma i dettagli sono molto chic e sono quelli che fanno la differenza, coprente, è perfetto sotto qualsiasi tee senza il rischio di lasciar intravvedere parti intime, con il ferretto e coppe preformate, è un capo di vero comfort, anche lo slip è decisamente molto chic e riprende i dettagli del reggiseno!!!



Spesso ho fatto shopping qui e devo dire che la scelta è davvero molto ampia, diversi i brand, diverse le taglie e le proposte per ogni occasione, fare un ordine è davvero facile e veloce, inoltre anche la consegna è davvero molto veloce!!! Certo, scegliere un capo di lingerie on line, non è sempre facile, ma vi assicuro che con la tabella taglie è davvero un gioco da ragazzi!!!

E voi fate shopping on line??? Vi piace il completo che ho scelto???
Aspetto i vostri commenti......

Alla prossima!
Baci, Marta!






1 commento: