venerdì 31 maggio 2019

JoShuma: Love is in the Hair!



Capelli sani, lucenti e morbidi, non è il sogno di tutte noi???
Buongiorno e bentrovati, siamo già arrivati a venerdì e un'altra settimana ci sta salutando....
Oggi voglio parlarvi di quanto conta avere capelli sempre al top, perché un capello sano e pulito è già un buon punto di partenza!!!!
A tal proposito vi presento JoShuma e un prodotto davvero interessante per la bellezza dei capelli: Minerva Hair Lifting!




JoShuma è una linea di prodotti professionali di alta qualifiche mira a creare prodotti in grado di rispondere a diverse esigenze, utilizzando solo ingredienti di prima qualità e di origine controllata per mantenere sano il cuoio capelluto!!!
Tre le linee che caratterizzano JoShuma, la linea verde, per la ricostruzione, la linea gialla per la cute grassa e la linea rosa idratante!
Oggi vi propongo un prodotto della linea rosa, Ovvero: L'hair Lifting Minerva!!!

Quando pensiamo al filler beauty, subito pensiamo alla nostra pelle, oggi invece con la linea Minerva, pensiamo ad un filler per i nostri capelli!!!



Acido Ialuronico, silicio organico e collagene per una struttura del capello notevolmente più sana, una chioma più forte e corposa, dopo poche applicazioni, il risultato è notevolmente visibile, lo si applica sui capelli umidi, ciocca per ciocca, e dopo pochi minuti il risultato è ben visibile!!!



Per me i capelli sono importantissimi, scoprire e provare sempre prodotti nuovi che possono rendere i miei capelli sani è forti, è un vero privilegio!!!
e pora ditemi, conoscete già il brand JoShuma??? Vi ho incuriosito????

Alla prossima.....
Baci, Marta!



1 commento: