martedì 28 dicembre 2021

I miei capelli, sani e belli con System Professional!

 



I miei capelli???

Sempre al top!

Buongiorno e bentrovati, Natale è passato e siamo pronti per pensare alle prossime feste, il capodanno, l'abito è pronto, tanti brillantini per luccicare, make up per essere super radiose, e i capelli????

Per me i capelli sono molto importanti, forti, sani e lucidi, insomma, chi non li vorrebbe sempre così??? Io per prima, per me la loro salute e bellezza è fondamentale, ecco perché per loro sono sempre alla ricerca dei migliori trattamenti in commercio, i miei sono capelli colorati, si è vero, non faccio cose strane ma in ogni caso sono per sempre trattati e meritano un attenzione in più, ecco perché ho deciso di utilizzare i prodotti System Professional, Shampoo e Conditioner per capelli davvero bellissimi!!!



Color Save Shampoo, prolunga e protegge i pigmenti del colore, nutre i miei capelli, contiene il filtro Uv e fa si che il mio colore non sbiadisca, uno shampoo che fa da barriera contro la perdita del colore, li lascia lucidi e morbidi, uno shampoo davvero molto interessante, ne basta una piccola quantità da massaggiare sui capelli umidi, io ripeto l'operazione sempre due volte. 

Il Repair Conditioner, è un vero e proprio trattamento rigenerante che agisce in soli 30 secondi, ripara e ammorbidisce i miei capelli, li lascia docili al pettine ed è perfetto per capelli colorati, ma la cosa che più ho amato e amo, è la velocità con cui agisce, visti i miei tempi sempre molto ristretti!!!

Posso dirvi che allinea System Professional, mi ha piacevolmente colpita, delicata e efficace, i miei capelli ringraziano!

E voi avete già provato questa linea??? Io ve la consiglio...

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento