mercoledì 22 febbraio 2023

Dexter's Dragon Egg By Lush

 



A tutte quelle giovani vite che meritano di splendere..

Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento si fa serio, non voglio parlarvi di frivolezze, ma di una cosa molto seria e importante....

Oggi vi parlo dell'iniziativa che vede coinvolto il brand beauty Lush. 

Dal 15 Febbraio, per la giornata mondiale contro il cancro infantile, potete trovare on line e nei negozi Lush la Dexter's Dragon Egg, di cosa si tratta? 

Di una bomba da bagno in versione gold che sposa una giusta causa ovvero, supporta il progetto Dexter's Arc, una piattaforma di fundraising a sostegno della ricerca sul tumore infantile Rabdomiosarcoma. Per ogni Dexter's Dragon Egg venduta, Lush devolve il 100% del compenso (eccetto l'iva) alla ricerca senza sperimentazione animale, l'obbiettivo è quello di raggiungere £500,000.



Proprio nel 2022, la famiglia Constantine, co-fondatrice del brand Lush, ha visto volare in cielo il piccolo Dexter di soli 7 anni a causa di questo brutto tumore infantile (rabdomiosarcoma) ancora troppo sconosciuto, da qui nasce la voglia di aiutare la ricerca e le terapie per questo tipo di tumore che colpisce prevalentemente bambini e adolescenti. 

Con  Dexter's Arc, è il sedicesimo "arco" creato con il supporto di Alice's Arc, Alice un'altra giovane vita scomparsa come Dexter, vuole dare visibilità e consapevolezza a tutti quei tumori in età pediatrica, ecco perché voglio invitarvi, con un piccolo gesto ma che può davvero fare una grande differenza. 

La Dexter's Dragon Egg, in onore della passione di Dexter per i Draghi, è una bomba da bagno che donerà un raggio di luce ad ogni bagno, una dorata schiuma da bagno con coriandoli di riso e un cuore scintillante, fresco al bergamotto, risolleva l'umore e aggiunge note frizzanti, vi ricordo che è in vendita on line e in negozio a 6€.

Alla prossima...

Baci, Marta.






Nessun commento:

Posta un commento