lunedì 6 febbraio 2023

Skincare by Uriage!




L'igiene del viso??? Sempre al primo posto!

 Buongiorno e bentrovati ma soprattuto buon inizio settimana!

Oggi voglio dare il benvenuto ad una settimana tutta dedicata al mondo beauty e allora diamo il via a questo lunedì parlandovi di ben tre prodotti ottimi sulla nostra pelle firmati Uriage.

Ormai sono anni che vi parlo di Uriage, una linea sempre super speciale per la mia pelle, anche questa volta vi parlo di ben tre new entry, per la detenzione del nostro viso, sottoforma di tre formati e consistenze diverse, vediamoli subito insieme. 

Gel Fresco Struccante: un gel ricco in Acqua Termale di Uriage, strucca in modo delicato, rimuove le impurità, e dona freschezza e morbidezza alla pelle del nostro viso. Una fragranza fresca, leggera e delicatamente profumata, con ben il 94% di ingredienti naturali!

Olio Struccante: un mix di Olio di Jojoba, di Mirtillo Rosso e di Girasole, protegge e dona luminosità alla pelle, strucca in modo delicato, preservando il film idrolipidico e previene la secchezza della pelle, con il 99% di ingredienti di origine naturale. 

Tolederm Control Gel Latte Struccante: perfetto per pelli sensibili, intolleranti e delicate, dona da subito comfort, lenisce e protegge, un prodotto davvero molto delicato per eliminare l'effetto pelle che tira e secca, elimina il make up senza l'utilizzo dell'acqua. 




Texture contemporanee, moderne, di nuova generazione, profumi dolci e delicati, ingredienti fino al 99% naturali, ricchi diAcqua Termale di Uriage,  questi tre prodotti sono a dir poco fantastici!

Che ne dite? Curiosi di provarli e trovare il vostro preferito?

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento