venerdì 24 febbraio 2023

Skincare time by Cosmetici Magistrali

 



Tornare all'origine, tornare a una skincare su misura, oggi con Cosmetici Magistrali!

Buongiorno e bentrovati, voglio concludere questa settimana parlandovi di novità nella mia skincare con il brand Cosmetici Magistrali, un nome....una garanzia!

Il suo nome, Cosmetici Magistrali, racconta tanto, ma forse oserei dire tutto, un brand che si occupa di skincare e vuole tornare all'origine, quando tra dermatologo e farmacista c'era una certa sinergia nella creazione di cosmetici su misura, partendo da formulazioni galeniche ed ecco che dal passato ai giorni nostri, con Cosmetici Magistrali troviamo qualcosa di veramente unico per la nostra pelle.

Se siete alla ricerca di cosmetici efficaci, sicuri e innovativi, la vostra scelta è sicuramente Cosmetici Magistrali, le sue formule sono ricche di attivi assicurano una vera performance cosmetica, sicuri e innovativi, piacevoli al tatto e confortevoli, la linea è completa, tutto quello che cerchiamo lo possiamo trovare in questi cosmetici d'avanguardia. Attenti all'ambiente e alla salute di noi donne, insomma un brand che è impossibile non amare. 



Due le linee che ho avuto il piacere di provare, Ètas Corpo, una linea che contrasta l'invecchiamento cutaneo causato dai raggi UV,  adatta a tutti i tipi di pelle e in particolare a quelle secche, dona da subito elasticità, ha un azione antiage e antiossidante, la sua texture, piacevole e soffice si assorbe rapidamente. 

Jaluronius, è un siero perfetto su pelli spente  e poco idratate, dona da subito una sferzata di energia e benessere, la sua texture è leggera, ed ha un alto tasso di Acido Jaluronico di origine biotecnologica, la cosa bella è che può essere usato anche su pelli miste perché è privo di olii!!



Questa linea mi ha piacevolmente colpita, per la sua efficacia e per la sua texture, è stata davvero una gran bella scoperta!

E voi, conoscete Cosmetici Magistrali?

Alla prossima...

Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento