mercoledì 6 marzo 2024

Elixir for My Skin

 


Una bellezza senza tempo....ma quanto è bello prendersi cura della pelle del nostro viso???

Per me è fondamentale!

Buongiorno e bentrovati, credetemi, non vedevo l'ora di parlarvi di questa linea di Apivita: Beevine Elixir, una linea che si prende cura della nostra pelle, una gamma anti-età che ripristina la produzione di collagene. Ricca di Propolift, un brevetto unico e speciale contenuto in questa linea, ricco in proponi e polifenoli della vite, il giusto mix per una pelle dai contorni definiti, rassodati e idratata. 

la linea è completa e permette di effettuare una skincare adatta ad ogni tio di pelle!

Vediamoli insieme.....


Siero Antirughe Rassodante Liftante, un siero dall'effetto listino immediato, la sua texture leggera e morbida penetra subito senza ungere, compatta e illumina il nostro incarnato. 

Olio Viso Ricostituente Rassodante, rassoda e lascia la pelle elastica, più giovane e nutrita!

Crema Anti -Rughe Rassodante e Liftante Texture Ricca e Texture Leggera, perfetta perché riempie le rughe e ridefinisce i contorni, comfort e idratazione, due consistenti uniche e fantastiche sulla nostra pelle. 

Crema notte Intensiva Liftante Rigenerante, perché mentre noi dormiamo lei agisce sulla nostra pelle lasciandola morbida, idratata e compatta!

Crema Antirughe Contorno Occhi e Labbra, perfetta sulle zone delicate di occhi e labbra, per uno sguardo radioso e un contorno labbra rimpolpato. 

Questa linea è semplicemente meravigliosoa, con Apivita non si sbaglia e i risultati si vedono, una linea vicina a noi, vicina alla natura.

Conoscete già A Pivita e le sue linee???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento