venerdì 15 marzo 2024

Everyday....skincare!

 



Skincare....la mia passione così come tutto il mondo Beauty!!

Buongiorno e bentrovati e......buon Venerdì, un'altra settimana è giunta al termine e io non vedo l'ora di trascorrere un pò di tempo in famiglia, finalmente è tornato il sole e la voglia di rinascita è tanta, allora ho deciso di portarvi nel mio mondo Beauty, quello che amo...da sempre!!!

Oggi vi parlo di una linea che sto amando, firmata Cosmetici Magistrali!



Kamilla, Lozione detergente viso e occhi, una lozione per rimuovere make up e impurità della giornata, a base di acqua distillata di camomilla e tiglio, perfetta su tutte le pelli anche quelle più delicate, da utilizzare con un dischetto, può essere lasciata in posa come impacca per occhi stanchi, gonfi e arrossati, non serve risciacquare, dona benessere e comfort alla nostra pelle.

Insieme, sto utilizzando Jaluronis Cream, una crema leggera e confortevole al tatto e sulla nostra pelle, arricchita di Acido Jaluronico ad alta concentrazione, olio di Opuntia, permette di avere un'idratazione a lungo tempo, riequilibrando così anche la barriera cutanea, una crema che idrata e nutre dando una sferzata di luminosità. Perfetta sulla pelle spente e disidratata, si può tranquillamente usare anche per le pelli sensibili!

Una combo perfetta per la mia skincare, con Cosmeti magistrali, ogni volta è una sferzata di puro benessere!

Conoscete anche voi questo brand???

Io me ne sono innamorata da subito!

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento