martedì 19 marzo 2024

Fashion, Style and.....Ranpollo!

 



Moda, stile...una passione!!!

Buongiorno e bentrovati, di cosa vi parlo oggi???

Di Moda, di stile e....... di T-shirt!!!

Oggi vi porto alla scoperta di Ranpollo, brand Made in Italy anzi.... Made in Milano!!!



Dalla passione per la moda e lo streetwear,  nel 2012 a Milano, nasce Ranpollo, fashion brand che non si prende troppo sul serio ma che sa colpire al cuore di tanti fashionisti come me, con le sue collezioni, ricche di stile, possiamo dire di avere finalmente un brand Made in Italy e soprattutto 100% cotone, il che, come ben saprete non è per niente scontato!

Una linea dal carattere forte ed esuberante, con le T-shirt manifesto ma non solo, eleganti e chic si adattano a svariati look, ma non è tutto perché Ranpollo non è solo t-shirt ma felpe, maglie e accessori e anche taglie curvy, la scelta è talmente varia che è impossibile non innamorarsene!!!

Cosa ho scelto??? 



La T-shirt che indosso oggi mi rispecchia, con la frase: Non posso piacere a tutti, l'ho trovata da subito perfetta per un look dai tratti romantici ma anche molto rock, cosa ne dite, vi piace la mia idea di stile???

Ma....per voi ho una sorpresa, utilizzando il codice: MARTA10 avrete uno sconto del 10% sul vostro shopping, non male vero??? Siete pronti a sbizzarrirvi???

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento