lunedì 11 marzo 2019

My Everyday Make Up!



Pochi pezzi ma.....quelli giusti!!!
Buongiorno!!! Pronti per iniziare una nuova settimana???
Io si e la inizio a tutta make up, con la nuovissima linea di Lavera Naturkosmetik, per un incarnato davvero super luminoso!!!



Oggi vi propongo la mia make up routine, o meglio un make up da tutti i giorni!!
Vediamolo subito insieme.....


Iniziamo subito con il Concealer, perfetto per coprire occhiaie e arrossamenti, una texture morbida con il complesso di principi attivi Q10 e ingredienti selezionati Bio, con estratto di liquirizia e burro di karitè, ne basta poco da applicare sotto gli occhi e il mio sguardo è subito fresco e luminoso!!!


Insieme al Concealer, il mio alleato, e posso dire il mio preferito è il Tinted Moisturising Cream 3 in 1, una crema idratante colorata, per idratare, nutrire e colorare la nostra pelle, perfetto, lo adoro perché io non sono amante dei fondotinta, pesanti, coprenti.....questa crema invece,  lascia la mia pelle naturale e luminosa, finalmente ho trovato quella giusta!!!


Passiamo agli occhi, come primo step, la matita Matt'n smoky eyes nera, permette un perfetto smoky eyes e di intensificare lo sguardo, facile da sfumare per di creare diversi look!!!


Sempre per gli occhi, tre pezzi davvero fondamentali completano la linea, lunghe anzi lunghissime con i nuovissimi mascara, grazie ad un'agente filmante a base di zucchero, le nostre ciglia sono flessibili, settore e forti!!!

Per iniziare, un siero per rigenerare e rinforzare le ciglia, con Lash Care Serum, incolore, lo si usa la sera dopo la detenzione e lo si lascia agire tutta la notte, il risultato è visibile da subito!!!
Natural Definition Mascara, l'applicatore è molto sottile, permette di definire al massimo le ciglia, con fibra di bamboo, le rende flessibili.
Powerful Lashes Mascara, perfetto per ciglia da sogno, curvatura e volume davvero spettacolari, in assoluto il mio preferito!!!


Infine un tocco di colore alle nostre labbra non può certo mancare e qui la scelta è davvero infinita con Matt'n Stay Lips, l'effetto è Matt e l'applicazione è un gioco da ragazzi grazie alla pratica forma della matita, permette l'applicazione in tutta precisione, inoltre il colore è brillante, intenso e idrata le nostre labbra!!!
I colori??? Ben sei, ce n'è proprio per tutti i gusti, io li adoro!!!!



Sapete, il mio make up è sempre molto leggero e con il trucco Lavera Naturkosmetik , diventa tutto più facile e luminoso...... Fantastico sulla mia pelle!!!

E voi, di make up siete???
Fatemelo sapere.....

Baci, Marta!



2 commenti: