lunedì 2 marzo 2020

My Life With Nuby!


Ogni giorno a fianco del mio bimbo.....Nuby!
Buongiorno e bentrovati, oggi l'appuntamento è Baby, in particolare voglio parlarvi di Nuby, che da 40 anni è al fianco di noi mamme!!!

Nuby, è sicuramente un amico di noi genitori, aiutandoci a semplificare e a rendere divertente la vita, solo alta qualità, e prodotti innovativi, nel rispetto della natura, ci accompagna durante tutte le fasi di vita del nostro bimbo, rispettando le sue esigenze per renderlo sempre più autonomo.

Un brand in continua evoluzione, per proporre sempre articoli nuovi e utili, i prodotti sono realizzati in collaborazione con le più importanti Università ed Ospedali Statunitensi, inoltre, Nuby ha scelto di togliere il Bisfenolo A detto BPA, da tutti i prodotti!!!


Oggi vi propongo due articoli Nuby che ho avuto il piacere di provare, il massaggiagengive in silicone e il biberon Anti coliche Soft flex con flusso lento.

Il biberon è perfetto fin dalla nascita perché il flusso è lento con 3 valvole anticolica di ultima generazione, la tettarella morbida ed elastica che riproduce il seno materno.
Giorgio lo utilizza e devo dire che ci troviamo davvero molto bene!!!

La balena, in morbido silicone, è molto utile in questo periodo, Giorgio inizia ad esplorare e naturalmente lo fa con la bocca, questo gioco stimola i movimenti delle labbra e favorisce lo sviluppo orale, un gioco perfetto anche per stimolare la coordinazione occhi- mano!

Nuby è diventato un perfetto alleato della nostra vita, vi invito a dare un'occhiata al sito, potete trovare tantissimi prodotti utili!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento