venerdì 6 marzo 2020

Super Bagnetto con la linea BBH Natural Care!!!


Un attimo nostro...un attimo rilassante...un attimo di scoperte... il bagnetto!!!

Buongiorno, oggi sono super contenta di presentarvi la linea  per il bagnetto, dopo i pannolini, è giusto pensare anche ad un attimo di coccole....

Il bagnetto, si sa è il momento a fine giornata che rilassa il nostro Bebè, un momento proprio tra me e lui....così dolce, così tenero, ogni volta fatto di un gesto, uno schizzo nuovo, sempre più confidenza con l'acqua per un momento anche di divertimento!!!

Dopo avervi presentato la linea Happy Pannolini, oggi vi parlo della linea Bella Baby Happy Natural Care, formata da Shampoo, Baby olio, Showergel Corpo e Capelli e la Crema!!!

Ma vediamoli uno a uno.....


Iniziamo da BBH Shampoo, delicato e dolce sulla cute del nostro bebè, lava in modo delicato i sui capelli, lasciandoli soffici e delicatamente profumati!!!
Non contiene saponi, coloranti, non fa lacrimare gli occhi, a PH naturale, senza SLES, insomma uno shampoo adatto a tutti i bimbi perché molto delicato!!!

BBH Olio Baby, è un olio molto delicato alla Calendula, che ha proprietà antinfiammatorie, protegge intensamente dalla pelle secche, in oltre è un olio, che può essere utilizzato oltre che sulla pelle del bebè, anche su quella della mamma per prevenire le smagliature durante la gravidanza e dopo il parto per mantenere ancor di più la pelle elastica!!!

BBH Showergel, è un detergente delicato due in uno, perfetto anche sulle pelli più sensibili, non fa lacrimare, ed è ottimo anche per tutta la famiglia!!!

Infine la BBH Crema, idrata intensamente la pelle del viso lasciandola morbida e delicatamente profumata, da avere sempre con se per ogni esigenza!!! Il PH è neutro e può essere usata fin da subito!!!


Ogni volta che scelgo un prodotto per il mio Bebè, lo scelgo per gli ingredienti, lo scelgo per il profumo, lo scelgo per il packaging.....lo scelgo per Lui...
Grazie a  BBH Natural Care, è davvero fantastica e ottima sulla pelle del mio bebè, da usare tranquillamente ogni giorno perché non contiene sostanze chimiche dannose!!!
Io e Giorgio la adoriamo!!!!

Completa la linea Happy, i bavaglini o meglio i BBH Lunch, ovvero bavaglini usa e getta, comodi grazie alla tasca raccogli cibo, li trovo estremamente comodi proprio in questi giorni che abbiamo iniziato lo svezzamento con la frutta, inoltre, sono perfetti da avere sempre con se anche fuori casa!!!

Le confezioni sono disponibili da 5, 10 e 20 pz, per non rimanere mai senza!!!

Tutta la linea Happy mi è piaciuta ed è davvero ottima, dai pannolini alle salviettine infine ai prodotti che vi ho presentato oggi, una linea che copre le diverse fasi dei nostri Bebè!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento