lunedì 30 marzo 2020

smile for kemphor!


Un giorno senza sorriso è un giorno perso....
Buongiorno e bentrovati, quante verità in questa famosa frase di Charlie Chaplin, ma quanto per voi è importante avere un bel sorriso???
Per me tantissimo, infatti, per me l'appuntamento col dentista per controllare e la pulizia dei denti sono rigorosi!!
Ma cosa possiamo fare noi per mantenere il lavoro del dentista????
Sicuramente averne molta cura, prestando molta attenzione all'igiene orale quotidiana, ecco che oggi vi parlo e vi propongo Kemphor!!


Da oltre 70 anni, tutte le formulazioni di Kemphor sono realizzate solo con i migliori principi attivi, e solo con i migliori ingredienti per garantire una qualità davvero molto alta, estratti botanici provati ed efficaci, la composizione dei dentifrici, è una composizione di essenze naturali e ingredienti tradizionali, scientificamente provati e efficaci su malattie dentali e gengivali.

Il dentifricio Kemphor Charcoal, è un dentifricio nero con carbone attivo, un vero e proprio sbiancante naturale, con ben il 99% di ingredienti naturali, volete sapere quali???
Stevia, carbone attivo al bambu, citrato di zinco ed essenze naturali!!! Una sensazione di freschezza e pulizia profonda nella nostra bocca!!!

Kemphor Classica, ha una formula con tripla protezione, previene così placca, carie e tartaro, proteggendo le gengive e rinforzando lo smalto, la sensazione di freschezza è fantastica grazie al tocco di menta piperita.

Kemphor Blanqueadora, è studiato in particolare per rimuovere le macchie dai denti in modo delicato e a proteggere i denti più sensibili, non è per nulla abrasivo ma delicatamente rimuove le macchie.

Kemphor Protezione gengive, le mantiene forte e sane, aiutando a prevenire la possibile regressione, con mirra, lascia la bocca fresca e profumata.

Infine il Kit da Viaggio, che ammetto, non vedo l'ora di utilizzare....composto dall'essenziale per il nostro sorriso:
Dentifricio, spazzolino, collutorio e filo interdentale!!!

Mi stavo dimenticando, un ultimo sguardo al collutorio, chiamato anche Elixir, un prodotto unico perché ne bastano davvero poche gocce per combattere gengiviti, alitosi e placca, protegge e tonifica i tessuti gengivali prevenendo l'infiammazione gengivali e vi assicuro che è un vero e proprio toccasana, l'ho apprezzato infinitamente proprio per questo disturbo, ho le gengive sempre molto sensibili dopo la gravidanza....lo adoro!!!



E per finire, visto che siamo in un momento molto particolare e delicato della nostra vita, in linea con le disposizioni #iorestoacasa, acquistando due prodotti, la spedizione è gratuita, peccato non approfittarne!!! Dove acquistare i prodotti Kemphor??? Sul sito Centopharma e su Amazon!!

Alla prossima....
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento