mercoledì 4 marzo 2020

Clean Beauty Swisse: Handle with Care, Handmade with Love!


Il titolo dice molto....anzi, dice tutto!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento è beauty!!!
Ultimamente, dopo la nascita di Giorgio, il tempo per me è davvero poco, ma non potrebbe essere diversamente, ha solo 4 mesi e merita tutte le attenzioni!!!

Clean Beauty Swiss è stata l'occasione per ritagliarmi finalmente del tempo, del tempo mio, per delle coccole....
Clean Beauty Swiss nasce a Lugano, in Svizzera, oltre che essere un brand, è una vera e propria filosofia di vita, perché i prodotti, non fanno bene solo alla pelle ma anche al nostro ambiente, tutti senza conservanti, coloranti e sostanze chimiche!!!

Tutti gli scrub, sono realizzati solo ed esclusivamente con ingredienti di alta qualità e naturali, non sono testati sugli animali e sono senza parabeni, ma vediamo insieme gli scrub....

Ho avuto il piacere di provare sei scrub viso e corpo, ve ne parlo subito....

Ecco gli scrub:

Scrub Lavanda e Vaniglia
Scrub Caffè e Zenzero
Scrub Zucchero e Cannella
Scrub Caffè e Peperoncino
Scrub Rosa
Scrub Menta Piperita e Vaniglia



Lo scrub alla Lavanda e Vaniglia, una combinazione di zucchero e sale, un bacello di vaniglia, la lavanda e un infuso di olio di cocco, un momento rilassante, grazie al tocco della lavanda, permette di rigenerare noi e la nostra pelle, eliminando lo stress!


Scrub Caffè e Zenzero, a base di olio di cocco, zenzero, sale e fondi di caffè!
Quale ingrediente migliore se non il caffè per svegliare e dare una sferzata di energia alla nostra pelle, combatte cosi' borse e occhiaie sotto ai nostri occhi!!!

Scrub Zucchero e Cannella, un piccolo lusso da concedersi, un profumo favoloso e inebriante, con olio di cocco, zucchero e cannella, pochi ingredienti per uno scrub unico, una dolce coccola perfetta anche sulle pelli più delicate!

Scrub Caffè e Peperoncino, tonificante con una sensazione di calore, favorisce una maggior circolazione del sangue, dando nuova energia e luminosità alla nostra pelle.

Scrub Rosa, delicato, nutriente e protettivo, come le qualità delle rose, perfetto sulla pelle particolarmente secca e sensibile, dolce, fresco e leggere come solo una rosa sa essere!

Scrub Menta Piperita e Vaniglia, fresco e dolce al tempo stesso, perdersi in questo profumo per avere una pelle da subito idratata e al tempo stesso rinfrescata, perfetto in estate!!!



E ora vi dico perché non ci si può non innamorare di Clean Beauty Swiss....

Questi scrub ti permettono un momento di puro relax, senza perdere troppo tempo in diversi trattamenti, dopo lo scrub, non serve mettere altre creme perché l'olio di cocco contenuto in tutti gli scrub, lascia la pelle morbidissima e idratata, sono naturali al 100%, quindi vado sul sicuro sulla mia pelle, i profumi sono semplici ma favolosi, si sente che sono fatti con tanto amore....e poi i risultati si vedono, ogni ingrediente scelto, non è a caso, ma ha uno scopo ben preciso!!!

Il mio preferito???

Mi spiace ma non è uno, sono tutti, usati in momenti diversi sono semplicemente favolosi....li adoro!!!

Grazie Kate, per avermi fatto conoscere questi tuoi gioielli per la bellezza della mia pelle!!!
Se vi ho incuriosito, date un'occhiata al sito Clean Beauty Swiss!!!

Alla prossima....
Baci, Marta






Nessun commento:

Posta un commento