mercoledì 18 marzo 2020

Chiarella For Nature!


Come sarebbe il mondo senza plastica???? Sicuramente meno inquinato.....
Buongiorno e bentrovati, oggi mi trovo a parlarvi di un argomento che ultimamente, ha visto il mondo impegnato, la plastica!!!
In particolare oggi voglio parlarvi del progetto a cui Acqua Chiarella ha deciso di aderire, il LifeGate PlasticLess, un progetto a livello Europeo promosso da LifeGate con l'obbiettivo di pulire mari, laghi e fiumi da plastiche e microplastiche con un dispositivo unico nel suo genere, il Seabin, che è in grado di catturare oltre 500 kg di rifiuti galleggianti!!!

Questo bellissimo progetto al quale Acqua Chiarella partecipa, per contribuire in modo concreto alla salvaguardia delle acque, la plastica è 100% riciclabile ma se la si getta ovunque, si rischia di avere più plastica che pesci, ecco che il progetto plasticless, rispetta l'ambiente e permette così di avere una bottiglia d'acqua in plastica riciclata e interamente riciclabile ad un prezzo in linea con le medie di mercato!!

Non male vero???

Grazie ad Acqua Chiarella, si vuole sensibilizzare e soprattutto educare ad un consumo piùrispettoso e responsabile nei confronti della natura e del nostro mondo!!! Abbiamo così una nuova bottiglia riciclabile al 100% e realizzata con il 30% di plastica riciclata!!!

Che dire???
Grazie Acqua Chiarella, per l'impegno preso e per l'esempio che dai, l'acqua oligominerale che piace alla natura!

Alla prossima...
Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento