lunedì 16 marzo 2020

Sweet Baby Heat Pillow!!!


In casa...al calduccio con un morbido amico.....
Buongiorno e bentrovati, ormai sono giorni che dobbiamo stare in casa, al massimo usciamo per una passeggiata in giardino, per il resto dobbiamo inventarci, fare qualcosa per far passare il tempo!!!

Piccoli amici che diventano inseparabili, come questa bellissima Topina di Fashy, diventata ormai per noi inseparabile, ma la Topina non è un semplice peluche, ma un morbido peluche con all'interno semi riscaldanti!!!

Ammetto che per noi è stata un valido aiuto, volete sapere perché???

Giorgio all'inizio faceva molta fatica ad addormentarsi nella sua culla, ma da quando abbiamo questa morbida topina è diventato più facile, basta scaldare i semini di colza che si trovano all'interno, posizionarla nella sua culla prima di andare a dormire, il suo calore lo tranquillizza e lui si sente al sicuro e dorme tutta la notte!!!
Ma non solo, la Topina è morbida e lui la tocca, la accarezza e la porta alla bocca....ogni giorno sono piccole scoperte!!!

Fashy è stata una bella scoperta, azienda tedesca che nasce nel 1986, come azienda specializzata in prodotti in plastica, ora l'azienda è leader nella produzione di oggetti che hanno a che fare con l'acqua, dai costumi, occhialini da nuoto, borse dell'acqua calda, fino ai giochi per i bimbi e a questi morbidi peluche riscaldanti!!!!

E voi, che ne dite della nostra morbida Topina????

Alla prossima....
Baci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento