mercoledì 5 agosto 2020

In auto con Heckbo!


Pronti a partire??? Noi ancora qualche giorno e poi destinazione mare!!!
Buongiorno e bentrovati, come vi dicevo, ancora qualche giorno e poi via, destinazione mare in famiglia, con Giorgio piccolo piccolo, ci stiamo organizzando affinché i viaggio possa essere comodo e piacevole, con tutti i comfort del caso!!!

Per prima cosa, Giorgio deve essere scomodo in modo tale che possa dormire e stare tranquillo, sapete dopo la quarantena lui non è molto abituato ad andare in auto, quindi anche per brevi tragitti, lo porto sempre con me, nonostante i vetri posteriori della mia auto siano oscurati, una parte di sole filtra sempre ed è davvero fastidioso in viaggio, ecco perché mi sono affidata alle tendine parasole di Heckbo!!!!

Le tendine parasole Heckbo sono davvero comode, perché???? Non hanno le ventose per attaccarle ai vetri, ma sono ricoperte da un lato da un film autoadesivo che ha una presa molto forte e allo stesso tempo sono facilmente rimovibili senza lasciare residui sui vetri!!!
Sono davvero molto comode e riparano dagli effetti del calore e dai dannosi  raggi UV, e allo stesso tempo sono trasparenti da poter guardare fuori il panorama!!!
I disegni sono davvero molto carini e sono stati creati grazie all'aiuto di educatori e pedagogisti, colorati e divertenti sono davvero super, quando non le utilizziamo le possiamo tranquillamente piegare e riporre nella sua sacca protettiva, e prima di posizionarle sul vetro è importante non lasciare alcun residuo di polvere, così che le tendine si possono posizionare per bene!!!





Su Heckbo potete trovare tante cosine carine e comode per i vostri bimbi, vi ricordate, ve ne avevo già parlato qui con l'accappatoio per Giorgio!!!!

Che ne dite, vi picciono le tendine parasole che abbiamo scelto????
Alla prossima....
Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento