lunedì 23 novembre 2020

Alepia: My Sweet Experience!


Piaceri semplici, autentici, naturali.....ecco cosa scegliere per il nostro benessere!!!Buongiorno e bentrovati, oggi do inizio ad una nuova settimana, portandovi qualche novità dal mondo Beauty, o meglio voglio parlarvi di un brand che profuma di purezza, semplicità....vi parlo di Alepia!

Alepia è un'azienda davvero ottima, perché??? 
Perché rispetta i valori veri, non utilizza ingredienti di origine animale, siliconi, tensioattivi aggressivi, conservanti chimici, e tutte quelle sostanze che fanno male a noi e al pianeta.
Alepia è famosa per il suo vero e originale sapone di Aleppo, naturale, con il migliore olio di oliva, quello che non aggredisce la pelle ma la coccola e la nutre!!!

Ed ecco allora la mia esperienza con i prodotti che ho avuto il piacere di provare!!!
Latte Corpo Idratante
Gel Doccia Di Aleppo
Sapone di Aleppo alla Rosa

Vediamoli insieme....


Latte corpo al Karitè e ai Fiori d'Arancio, perfetto sulla pelle secca, lascia la pelle piacevolmente profumata e idratata, è composto per il 98% di ingredienti naturali, un momento di puro benessere per la pelle secca come la mia!!!

Gel Doccia di Aleppo, la tradizione in un doccia schiuma, a base di olio saponificato ma senza detergente, un lungo processo per arrivare ad un doccia schiuma davvero unico, delicato sulla nostro pelle e con il profumo antico, perfetto per tutta la famiglia!

Sapone di Aleppo alla Rosa, ed eccolo, il sapone di Aleppo 100% naturale, con una leggera fragranza alla rosa, è perfetto sia per il viso che per il corpo, dolce e delicato al tempo stesso!!!

Questa linea Alepia, l'ho apprezzata davvero tanto, a volte bisogna fermarsi e pensare un pò di più al nostro benessere, scegliendo prodotti con cura e che soprattutto rispettano noi e il nostro pianeta.
E voi, scegliete prodotti naturali???


Alla prossima...
Baci, Marta!



 

1 commento: