lunedì 16 novembre 2020

Oh My Sheet Mask Challenge!!!

 






Maschere che passione....Pronti??? 

Da oggi parte una bellissima challenge in collaborazione con Leaders Cosmetics Europe e le fantastiche maschere in Bio Cellulosa!!!

Sono maschere in Bio Cellulosa che contengono solo antiossidanti e nutrienti provenienti da frutta e verdura per una pelle radiosa e super idratata!!! Ben quattro maschere ho avuto il piacere di provare, vediamole insieme...


Cocunat Biomask con Pomodoro: 

Con estratto di pomodoro perché contiene importanti nutrienti rassodanti, e grazie al licopene, aiuta a mantenere la pelle giovane, elastica e compatta, comoda e pratica da applicare, va tenuta in posa 15/20 minuti, ideale per pelli che mostrano i primi segni del tempo!!!!

Cocunat Biomask con Broccoli: 

Con estratto di broccoli, lascia la pelle fresca e luminosa, grazie all'alto tasso di Vitamina C e Beta- Carotene, ammorbidisce e lenisce la pelle, la protegge dagli agenti esterni e ci torna un incarnato fresco e luminosa!!! E' ottima su pelle sensibile ma anche grassa perché assorbe il sebo in eccesso!!!

Cocunat Biomask con Mirtilli: 

Con estratto di Mirilli, ricchi di vitamine e acidi grassi essenziali, nutre e idrata la pelle, promuovendo il rinnovamento cellulare, adatta a pelli secche, stressate e stanche

Cocunat Biomask con Arancia: 

Un pieno di vitamina C per una pelle purificata, aumentando così la produzione di Collagene, ed effettua una leggera escoriazione, per una pelle rinata e fresca, fantastica per pelli stanche e stressate!!!


Ed ora scopriamo insieme la bellissima Challenge #ohmysheetmask, abbiamo sempre poco tempo da dedicare a noi stessi che ritagliare del tempo per farci una maschera non è sempre facile, ma con le maschere Leaders Europe in Bio Cellulosa tutto questo diventa facile e possiamo permetterci di fare una maschera in qualsiasi momento della giornata???

Io per esempio la faccio mentre mi preparo una sana colazione, un momento mio, tutto per me per il benessere e la bellezza della mia pelle!!

E voi quando fate una maschera???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento