mercoledì 4 novembre 2020

Pink Skincare by Freshly

 



La mia pelle??? Sempre al primo posto!!!

Buongiorno e bentrovati, iniziamo questa giornata parlando di Skincare, un gesto semplice ma davvero importante quello di detergere quotidianamente la pelle del nostro viso, e oggi lo voglio fare con Rose Quartz Facial Cleanser!!!

Ormai saprete quanto io ami sempre più i prodotti Freshly, semplici, naturali ma davvero molto efficaci, proprio come il Rose Quartz, completamente privo di saponi a PH fisiologico, è un vero e proprio prodotto innovativo, una valida alternativa tutta naturale, che non irrita ma deterge, rimuovendo così residui di make up e impurità, grazie agli attivi vegetali contenuti, la secrezione sebacea viene regolata!!!

Fior di Loto, olio di mandorle, olio di chia, e acido Ialuronico vegetale, lasciano la nostra pelle luminosa e tonica, una vera sferzata di energia sul nostro viso, il suo profumo così fresco e piacevole ci regala un momento di coccole tutto per noi e per la nostra pelle, la texture poi è cremosa!!!



Come utilizzarlo???

Semplice, basta agitarlo, inumidire la pelle del viso e applicare solo due pump di prodotto, massaggiare delicatamente ma in modo uniforme e poi si risciacqua con acqua tiepida, non irrita e state tranquille, non brucia gli occhi, io lo adoro ed è diventato un prodotto insostituibile nella mia beauty routine!!!

Vi ricordo che se volete provarlo, basta andare sul sito, questo è il momento giusto grazie alla spedizione gratuita, una buona occasione!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento