venerdì 6 novembre 2020

Giochi Alternativi!


Il gioco nel bambino è parte fondamentale della sua vita....
 Buongiorno e bentrovati, oggi torno a parlarvi di Baby e di gioco!!!

Tutti noi sappiamo che l'infanzia di un bambino è basata sul gioco, su nuovi apprendimenti e ogni giorno è una scoperta nuova e con le giuste stimolazioni lui apprende e impara sempre più!!!

Certo è che ogni giorno stimolarlo, non è sempre facile specie se i bimbi si stancano presto dei giochi!!!

Ma questa è una cosa comune a tutti, oggi allora vi parlo di un nuovo gioco che è entrato a far parte delle giornate di Giorgio, il set Uova di Tinoteen, un gioco davvero molto stimolante, formato da 12 uova che si aprono e all'interno si trova una forma geometrica diversa e di colore diverso, molto utile per la coordinazione occhio mano, la forma è semplice e di facile presa, stimolando così anche il gioco indipendente. 


Educativo e sicuro, il bambino impara ben presto a separare le uova e rimetterle insieme grazie al colore e alle forme, i colori sono molto vivaci e brillanti quindi catturano fin da subito la sua attenzione!!

Noi lo troviamo davvero molto bello e alternativo, lo potete acquistare tranquillamente su Amazon e se date un'occhiata a  Tinoteen potete trovare un infinità di giochi per i vostri bimbi e sicuramente tante idee regalo per il Natale!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!






2 commenti: