venerdì 13 novembre 2020

Un gesto dolce per me e per il mio bimbo!

 


Un prodotto....tante coccole....Buongiorno e bentrovati, eccoci qui già a venerdì, in un attimo questa settimana è decisamente volata, e siamo già arrivati al weekend, un weekend che sarà di tanto relax e casa!!!
Oggi voglio parlarvi di massaggio neonatale e del mio alleato, l'olio di mandorle dolci di Linea Mamma Baby grazie a Fattore Mamma!

Inizio con il dirvi che il massaggio neonatale è molto importante perché è un legame ulteriore che si crea tra mamma e bebè e papà e bebè, un momento unico fatto di dolcezze, di coccole e di sguardi, insomma un vero momento di relax, per entrambi alla fine!!!
Innanzitutto il bebè trae vantaggio dal massaggio perché impara a rilassarsi, abbassando così i livelli di cortisolo, l'ormone dello stress, ed è importante questo rilassamento in particolare quando dovessero insorgere problemi legati alle coliche....ahimè un momento delicato sia per i bimbi che per i genitori, che si sentono quasi impotenti nel veder soffrire il proprio bimbo!!!!


Come vi dicevo, il massaggio è un momento di puro benessere e relax, un momento intimo e importante scegliere l'olio giusto, io trovo straordinario questo di Linea Mamma Baby, l'olio di mandorle dolci, ricco di acidi grassi che aiuta a mantenere idratata la sua pelle, donando da subito una sensazione di benessere, il suo profumo è dolce e delicato, sicuramente piacevole perché non troppo forte, ma anzi....la sensazione sulla pelle è unica!!!
Io lo utilizzo con Giorgio, dopo il bagnetto, proprio per continuare questo nostro momento, anche se Giorgio non è più un neonato ma ha ancora bisogno di tante, tante coccole e di momenti nostri, e poi lo utilizzo per me, per la mia dolce attesa, perché mantiene la pelle della mia pancia, che subisce ogni giorno cambiamenti, morbida ed elastica, prevenendo così quelle brutte cicatrici chiamate smagliature, lo trovo ottimo anche sotto la doccia, prima di uscire, ne utilizzo una buona quantità e la mia pelle ringrazia!!!
La comodità del dosatore, per un olio, secondo me poi, è impagabile, permette di dosare bene il prodotto e non sprecarlo!!!
Vi ricordo inoltre che l'olio di mandorle dolci della linea Mamma Baby, è olio biologico, spremuto a freddo e 100% di origine italiana, inoltre è certificato Cosmos Natural!!!

Impossibile non amarlo!!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento